24 al 41 giorno

Sono passati tantissimi giorni ma ho preso tante decisioni e ho messo e sto mettendo tantissimo impegno per realizza quello che ho nella testa.

Ho capito che quello che voglio è più importante di tutto il resto che mi circonda ma per ottenerlo non farò come gli altri che spintonano o affogano chi gli sta vicino…

Ho capito che si confonde spesso la gentilezza con interesse ad altro, sbagliato bisogna conoscere la persona aggodo per intuire cosa realmente sta pensando…

Ho capito che la chatt è uno scudo e che i ragazzi o ragazze si nascondono per non far vedere cosa sono nella vita reale, spesso sono sole e piene di problemi mendre sul web regna la bugia, per questo è preso tutto come un gioco e non con serietà questo me ne dispiace perché si potrebbero fare tante amicizie e accorciare notevolmente le distanze e differenze…

È ho capito che ancora mi piace avere gli “amici di penna” 😁 anche se ho dovuto modificare la modalità scegliere un foglio bianco digitale invece che di carta, d’altronde fa bene per la natura… (però la carta e la penna per me la uso sempre… 🤦‍♀️)…

Ho capito che non ci sono più i ragazzi di una volta (sembro mi nonna ma è vero) quelli che per averti avrebbero attraversato un continente intero! Non dico di farlo ma almeno impegnatevi nelle amicizie anche verso l’altro sesso (donne) perché altrimenti vi lamentate sempre di non capirle ste donne certo se non le frequentate come si fa? 🤷‍♂️🤷‍♀️

Beh questo è stato un mese molto indaffarato ma soddisfacente, anche perché ho conosciuto nuovi amici che saluto anche adesso che staranno sicuramnte leggendo… 😁

Quindi ci sentiamo presto amici! 😘

Un abbraccio 🤗 grande a tutti voi… 😁

Roberta

Lascia un commento